giovedì 16 luglio 2015

Star Wars The Old Republic: Knights of the Fallen Empire -Trailer Ufficiale (Expo E3 2015) - Uscita ottobre 2015


Knights of the Fallen Empire è l'espansione dell'MMORPG Star Wars: The Old Republic prodotto dalla Bioware. Debutterà il 27 ottobre 2015, e sarà gratis per tutti gli utenti già abbonati a Star Wars: The Old Republic.

Jeff Hickman della Bioware ha dichiarato che si tratta dell'espansione decisamente più grande finora realizzata per Star Wars: The Old Republic, con livelli di strutturazione della storia profondi e complessi, mai raggiunti prima. Il gioco è stato infatti sviluppato recependo attentamente le richieste dei fans che giungevano da più parti e mirando a un ritorno allo stile più genuino e primordiale dei giochi di ruolo targati BioWare, uno stile caratterizzato da una pesante influenza sul plot narrativo delle scelte effettuate dal giocatore.

Il giocatore di Knights of the Fallen Empire si troverà proiettato al centro della propria saga personale, giocando nel ruolo di un Outlander, un veterano della Grande Guerra Galattica. Il nuovo antagonista da fronteggiare sarà quello che viene chiamato L'imperatore dell'Impero Eterno. 


Star Wars The Old Republic: Knights of the Fallen Empire -Trailer Ufficiale (Expo E3 2015) - Uscita ottobre 2015


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...