giovedì 9 luglio 2015

Batman: Arkham Knight - Walkthrough - Parte 11

Undicesimo appuntamento di questo blog dedicato alla soluzione completa del gioco Batman: Arkham Knight. Il video presenta una partita in modalità di gioco New Game Plus.

La modalità New Game Plus viene sbloccata e resa disponibile solo una volta che si sia percorsa l'intera avventura nella modalità normale, permettendo però di conservare molti progressi sbloccati durante la prima giocata (gadget raccolti, punti Xp, trofei dell'Enigmista, ecc.).

Ricordo che il gioco Batman: Arkham Knight è disponibile per piattaforme PC, PS4 e Xbox One.

Questi gli obiettivi dell'avventura che vengono raggiunti in questa fase del gioco:

Obiettivo principale: (1) Distruggere i sistemi difensivi del Cavaliere di Arkham sulla Founders' Island per consentire al Batwing di scansionare il dispositivo Cloudburst (2) Ritornare alla Torre dell'Orologio di Oracolo per esaminare le scansioni del Batwing.
Obiettivi secondari: (1) Dirigersi ai Panessa Studios per analizzare le forze del Cavaliere di Arkham (2) Planare sul drone e esaminarlo per trovare un modo di sconfiggere le milizie-drone. (3) Distruggere la rete radar del Cavaliere di Arkham (4) Abbassare la barriera che protegge il sistema di lancio dei missili. (5) Disinnescare i droni Cobra del Cavaliere di Arkham (6) Disinnescare il sistema di lancio missilistico a lunga gettata.

Batman: Arkham Knight - Walkthrough - Tutte le parti

Batman: Arkham Knight - Walkthrough - Parte 11


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...