domenica 28 giugno 2015

Inside Out - Dinsey / Pixar - Teaser Trailer (Film in uscita 2015)

Inside Out è un film d'animazione del 2015 realizzato dai Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures. Il film, diretto da Pete Docter insieme al co-regista Ronnie del Carmen, è basato su un'idea originale dello stesso Docter.
Trama: La giovane Riley ha dovuto lasciare la sua Città natale nel Midwest per trasferirsi a San Francisco a causa del lavoro di suo padre. Lei cerca di abituarsi a questa sua nuova vita, guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. È dal Quartier Generale, il centro di controllo della mente di Riley, che le sue emozioni la consigliano nella vita di tutti i giorni. 
Purtroppo, Gioia e Tristezza si ritrovano espulse dal Quartier Generale lasciando Riley tra l'attitudine ribelle di Disgusto e Rabbia e il comportamento pessimista di Paura. Gioia e Tristezza dovranno percorrere l'immensità della mente di Riley per salvarla dal caos mentre gli altri tre si lasciano trascinare dalla discordia.[3].

L'uscita del film è prevista per il 19 giugno 2015 negli Stati Uniti, mentre in Italia, inizialmente prevista per il 19 agosto 2015, uscirà il 16 settembre dello stesso anno.

 [Fonte: it.wikipedia]

INSIDE OUT - DISNEY/PIXAR  - Teaser Trailer Italiano


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...