domenica 28 giugno 2015

Batman vs Superman: Dawn of Justice - Teaser Trailer Italiano (Film in uscita 2016)

Batman v Superman: Dawn of Justice è un film diretto da Zack Snyder, in uscita nel 2016.
Basato sui personaggi di Batman e Superman dei fumetti DC Comics, è il sequel de L'uomo d'acciaio del 2013 e la seconda pellicola dell'universo cinematografico DC Comics. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot.
Il film è stato annunciato al San Diego Comic-Con 2013. Nel giugno 2013 sia Snyder sia Goyer, regista e sceneggiatore del primo film, confermarono il loro ritorno.Le riprese di seconda unità sono cominciate all'East Los Angeles College nell'ottobre 2013, mentre le riprese principali sono cominciate nel maggio 2014 a Detroit e si sono concluse nel dicembre dello stesso anno.
La pellicola può, inoltre, essere considerata come l'ideale seguito delle vicende narrate dal videogioco Batman: Arkham Knight, nella quale vedremo un Batman quasi al termine della propria attività da vigilante mascherato. Non è, infatti, escluso il ritorno del Cavaliere Oscuro in una pellicola, che lo vedrà come unico protagonista, nelle vicende successive alla celebre saga videoludica, che molto ha da offrire al mondo cinematografico.
L'uscita del film è prevista per il 25 marzo 2016 nelle sale degli Stati Uniti. [Fonte: it.wikipedia]

Batman v Superman: Dawn of Justice - Teaser Trailer Italiano 


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...