domenica 18 settembre 2011

Il giorno che il Dottor Destino rubò l'Italia

"Un giorno il Dottor Destino, il più temibile e potente criminale del pianeta, progetta il più colossale e sconvolgente furto che la storia ricordi. 
Questa volta niente rapine a banche e gioiellerie ma addirittura un piano diabolico per sequestrare in blocco una intera nazione. 
Il Dottor Destino ha deciso di impossessarsi nientemeno che dell'Italia"

(Stan Lee - Lucca Comics 1976)


Mi consenta: Io questa storia l'ho già sentita. Bè sì, l'ho sentita un bel po' di tempo dopo, credo. Comunque il tipo non si chiamava Destino, né Von Doom e tantomeno Victor. Di questo sono sicuro.

Chi volesse risentire la storia narrata da Stan Lee, scorra il video fino al minuto 4 e 44.

Grazie a Salvatore D'Urso del gruppo facebook L'arte del Fumetto e dell'Animazione per la segnalazione del video.



Stan Lee a Lucca Comics 1976

PS: Ah Stan, io non ho mai visto Destino rapinare banche o gioiellerie. Sicuro che li scrivevi tu i fumetti?



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...