domenica 7 agosto 2011

Diffuse le prime immagini di Anne Hathaway come Catwoman

Dal set superblindato di Pittsburgh, Pennsylvania, in cui si sta girando Dark Knight Rises, terzo capitolo della saga cinematografica di Batman diretta da Christopher Nolan, non vola via una mosca che Warner Bros non conosca.

Nel giro di poche ore però la Warner ha prima diffuso una singola foto di Anne Hathaway nelle vesti di Catwoman/Selina Kyle durante un ciak. Poche ore dopo ha rincarato la dose con una intera sequenza fotografica.




Clicca sulle foto per ingrandirle


4 commenti:

Franz ha detto...

Come profondo estimatore della gnocca in tutte le manifestazioni, sono sempre stato un cultore di Catwoman. E onestamente voglio vedere come farà questa bambola dolce a rendere la carogneria genetica del personaggio. Diciamo che sono pessimista ma le do una possibilità. Se la Hathaway fosse davvero un'attrice potrebbe anche farcela, ma non è detto che riesca a trovare il proprio lato oscuro e portarlo alla luce. Si, perchè Catwoman è una carogna bestiale ma di una tostaggine immensa.
Staremo a vedere.

Sentry ha detto...

Peggio di Hale Berry non potrà fare. Ma in quel caso non era neanche tutta colpa sua ma della regia.

Io invece non mi spiego perché porta quegli occhiali HMD da realtà virtuale. Ma forse è solo per quella scena.

Franz ha detto...

Mah... potrebbe anche essere che la moto ha un qualche sistema di guida virtuale... ormai pur di mettere un paio di occhiali griffati si inventano anche il software marziano... :)

Ciaoooooo!

Sentry ha detto...

Penso anche io. Gli occhialini sono per la guida con navigatore IA sparato direttamente dentro agli occhi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...